Una risposta a tutte le tue domande

  • Cosa devo fare per accedere a My Sweet Home Hotel?
    Prima di ricevere le chiavi sarai tenuto e presentare un documento di riconoscimento, la ricevuta dell’avvenuto pagamento del soggiorno e le norme di comportamento firmate per accettazione. All’inizio del periodo di soggiorno ti sarà chiesto di sottoscrivere il “verbale di consegna” per la verifica dello stato degli arredi e delle dotazioni, in presenza di un incaricato della Società.

  • Posso duplicare o cedere la mia chiave?
    È severamente vietato duplicare o cedere la chiave ad altre persone senza autorizzazione della Direzione.

  • Cosa succede se smarrisco la chiave di accesso?
    In caso di furto o smarrimento della chiave, dovrai fare denuncia alle autorità competenti e consegnare copia della denuncia alla Direzione. La Direzione provvederà al duplicato della chiave, a tue spese, previo il pagamento della penale di € 25,00.

  • Sono presenti delle norme di comportamento?
    Sì, l’utilizzo delle unità abitative e la vita all’interno della struttura sono disciplinate da alcune regole di funzionamento che sarai tenuto a sottoscrivere senza riserve al momento dell’arrivo in struttura e a rispettare per tutta la durata del soggiorno.

  • Ci sono degli orari di “silenzio” da rispettare?
    Tutte le attività che comportano la diffusione di rumori dovranno essere sospese, sia nelle camere che negli spazi comuni, tutti i giorni dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 07:00.

  • È possibile fumare all’interno della struttura?
    È severamente vietato fumare in tutte le camere e negli spazi comuni interni alla struttura.

  • Gli animali domestici sono ammessi?
    È vietato introdurre all’interno della struttura animali domestici di qualsiasi taglia o specie.
  • Posso personalizzare la mia stanza o gli spazi comuni?
    È possibile farlo ma è severamente vietato applicare adesivi, chiodi o manifesti permanenti che arrechino danni alla stanza o agli arredi degli spazi comuni.

  • Posso organizzare feste o eventi all’interno della struttura?
    Non sono autorizzate feste o eventi all’interno della struttura, né in camera, né ai piani alti o in altri locali. Eventuali esigenze alternative dovranno essere autorizzate dalla Direzione.

  • Posso ricevere visite?
    È possibile ricevere visite fuori dagli orari di “non disturbo” e solo all’interno dei locali comuni. La visita dei tuoi ospiti non deve pregiudicare in alcun modo l’uso degli spazi comuni agli altri inquilini della struttura.

  • Quali altre dotazioni prevede la struttura?
    MyShh mette a disposizione di tutti i suoi ospiti l’insieme delle utenze (luce, acqua, corrente elettrica, riscaldamento e internet) e l’uso degli spazi comuni.

  • Ci sono degli orari di accesso agli spazi comuni?
    No, l’accesso e l’utilizzo degli spazi comuni è consentito agli ospiti della struttura in tutti gli orari a patto che non vengano violate le norme di comportamento.

  • Dove posso lasciare l’auto durante il mio soggiorno?
    MySHH mette a disposizione dei suoi ospiti 13 posti auto nel suo garage interno, a pagamento, e 15 posti auto esterni gratuiti. Per riservare il tuo posto auto devi necessariamente farne richiesta alla Direzione.

  • Cosa succede se utilizzo un posto auto senza avvisare la Direzione?
     L’eventuale occupazione di un posto auto senza precedente accordo comporta un addebito di € 25 per ogni giorno di utilizzo.

  • È presente una lavanderia?
    Sì, mySHH mette a disposizione, unicamente dei suoi ospiti, un locale lavanderia, dotato di lavatrici, asciugatrici e dotazioni per stireria, tutti i giorni in orario continuato. L’utilizzo delle macchine è regolamentato da apposita gettoneria e la spesa è a carico dell’utente.

  • Mi posso connettere a internet?
    Sì, gli utenti che avranno bisogno di utilizzare internet riceveranno un account attivo che permetterà loro l’accesso alla rete in tutti i locali della struttura. L’account è strettamente personale e non dev’essere prestato o ceduto ad altre persone.

  • Cosa succede se reco dei danni alla struttura?
    Sei l’unico responsabile della buona conservazione dei locali e dei beni che ti vengono assegnati. In caso dovessi arrecare danni ai suddetti, sarai tenuto a risarcire la struttura. Se si dovesse trattare di beni in condivisione o di spazi in comune, la responsabilità sarà attribuibile a tutti coloro che si trovavano sul luogo nelle 24 ore precedenti l’accertamento del danno.

  • Cosa comporta violare le norme di funzionamento della struttura?
    La violazione delle norme di funzionamento e di altre disposizioni della struttura comporta l’applicazione di sanzioni, così come previsto dal nostro regolamento interno.
  •  

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto.

Qualcosa è andato storto

Riprova

Chiudi

Iscriviti alla newsletter


Annulla
Chiudi

Grazie

La sua richiesta è stata inviata correttamente e le risponderemo al più presto. Una copia dei dati che ci ha fornito è stata inviata al Suo indirizzo email.

Chiudi

Crediti

Concept, Design, Web:
KUMBE HUMAN TO DIGITAL
www.kumbe.it | info@kumbe.it

Chiudi

Info

Stai inviando la richiesta a: Myshh



Permanenza dal - al *


Camera 1