Una risposta a tutte le tue domande
- Cosa devo fare per accedere a My Sweet Home Hotel?
Prima di ricevere le chiavi sarai tenuto e presentare un documento di riconoscimento, la ricevuta dell’avvenuto pagamento del soggiorno e le norme di comportamento firmate per accettazione. All’inizio del periodo di soggiorno ti sarà chiesto di sottoscrivere il “verbale di consegna” per la verifica dello stato degli arredi e delle dotazioni, in presenza di un incaricato della Società. - Posso duplicare o cedere la mia chiave?
È severamente vietato duplicare o cedere la chiave ad altre persone senza autorizzazione della Direzione. - Cosa succede se smarrisco la chiave di accesso?
In caso di furto o smarrimento della chiave, dovrai fare denuncia alle autorità competenti e consegnare copia della denuncia alla Direzione. La Direzione provvederà al duplicato della chiave, a tue spese, previo il pagamento della penale di € 25,00. - Sono presenti delle norme di comportamento?
Sì, l’utilizzo delle unità abitative e la vita all’interno della struttura sono disciplinate da alcune regole di funzionamento che sarai tenuto a sottoscrivere senza riserve al momento dell’arrivo in struttura e a rispettare per tutta la durata del soggiorno. - Ci sono degli orari di “silenzio” da rispettare?
Tutte le attività che comportano la diffusione di rumori dovranno essere sospese, sia nelle camere che negli spazi comuni, tutti i giorni dalle ore 14:00 alle ore 16:00 e dalle ore 22:00 alle ore 07:00. - È possibile fumare all’interno della struttura?
È severamente vietato fumare in tutte le camere e negli spazi comuni interni alla struttura. - Gli animali domestici sono ammessi?
È vietato introdurre all’interno della struttura animali domestici di qualsiasi taglia o specie. - Posso personalizzare la mia stanza o gli spazi comuni?
È possibile farlo ma è severamente vietato applicare adesivi, chiodi o manifesti permanenti che arrechino danni alla stanza o agli arredi degli spazi comuni. - Posso organizzare feste o eventi all’interno della struttura?
Non sono autorizzate feste o eventi all’interno della struttura, né in camera, né ai piani alti o in altri locali. Eventuali esigenze alternative dovranno essere autorizzate dalla Direzione. - Posso ricevere visite?
È possibile ricevere visite fuori dagli orari di “non disturbo” e solo all’interno dei locali comuni. La visita dei tuoi ospiti non deve pregiudicare in alcun modo l’uso degli spazi comuni agli altri inquilini della struttura. - Quali altre dotazioni prevede la struttura?
MyShh mette a disposizione di tutti i suoi ospiti l’insieme delle utenze (luce, acqua, corrente elettrica, riscaldamento e internet) e l’uso degli spazi comuni. - Ci sono degli orari di accesso agli spazi comuni?
No, l’accesso e l’utilizzo degli spazi comuni è consentito agli ospiti della struttura in tutti gli orari a patto che non vengano violate le norme di comportamento. - Dove posso lasciare l’auto durante il mio soggiorno?
MySHH mette a disposizione dei suoi ospiti 13 posti auto nel suo garage interno, a pagamento, e 15 posti auto esterni gratuiti. Per riservare il tuo posto auto devi necessariamente farne richiesta alla Direzione. - Cosa succede se utilizzo un posto auto senza avvisare la Direzione?
L’eventuale occupazione di un posto auto senza precedente accordo comporta un addebito di € 25 per ogni giorno di utilizzo. - È presente una lavanderia?
Sì, mySHH mette a disposizione, unicamente dei suoi ospiti, un locale lavanderia, dotato di lavatrici, asciugatrici e dotazioni per stireria, tutti i giorni in orario continuato. L’utilizzo delle macchine è regolamentato da apposita gettoneria e la spesa è a carico dell’utente. - Mi posso connettere a internet?
Sì, gli utenti che avranno bisogno di utilizzare internet riceveranno un account attivo che permetterà loro l’accesso alla rete in tutti i locali della struttura. L’account è strettamente personale e non dev’essere prestato o ceduto ad altre persone. - Cosa succede se reco dei danni alla struttura?
Sei l’unico responsabile della buona conservazione dei locali e dei beni che ti vengono assegnati. In caso dovessi arrecare danni ai suddetti, sarai tenuto a risarcire la struttura. Se si dovesse trattare di beni in condivisione o di spazi in comune, la responsabilità sarà attribuibile a tutti coloro che si trovavano sul luogo nelle 24 ore precedenti l’accertamento del danno. - Cosa comporta violare le norme di funzionamento della struttura?
La violazione delle norme di funzionamento e di altre disposizioni della struttura comporta l’applicazione di sanzioni, così come previsto dal nostro regolamento interno.